Hotel Saraceno ad Amalfi: Esclusivo ed Elegante

Grand Hotel ad Amalfi: il Saraceno
Hotel il Saraceno ad Amalfi

Per chi desidera tranquillità e comodità l’hotel 5 stelle di Amalfi

Un Grand Hotel a 5 stelle in  Amalfi,  Il Saraceno,  intriso di storia e di bellezza, incastonato come un gioiello in mezzo alle scogliere a picco sul mare. L’hotel Il Saracenoè una prestigiosa struttura realizzata fra gli anni 1960 e 1970 sopra le rovine di un’antica fortezza del XI secolo. L’hotel a 5 stelle di Amalfi offre ai clienti un arredo di mobili d’antiquariato, decorazioni in oro zecchino, tendaggi damascati, graffiti con raffigurazioni arabe. Al suo esterno l’hotel Il Saraceno ha una splendida piscina con acqua di mare e una spiaggia privata ed attrezzata per i clienti dell’hotel.

Le Camere

Il buon gusto e la particolarità vivono all’interno del Grand Hotel di Amalfi. Le camere per gli ospiti sono 56, tutte spaziose e molto comode, in versioni più o meno lussuose: standard, superior, deluxe, junior suite, suite e royal suite. Tutte le camere sono provviste del massimo comfort fra riscaldamento, aria condizionata, minibar, TV satellitare, telefono e cassaforte. Le camere hanno ampie finestre con vista mare.

Conca dei Marini

Amalfi è nel cuore del litorale campano, ovvero della costiera amalfitana, è uno dei golfi più belli di questo tratto di costa è Conca dei Marini, comune della costa famoso anche perché frequentato anche da Sofia Loren. Proprio in questa conca è situato il prestigioso hotel ad Amalfi Il Saraceno. Per chi desidera trascorrere una vacanza nel lusso e nello splendore, consigliamo L’hotel a 5 stelle Il Saraceno.

Hotel Saraceno S.p.A. - Tel: 089 831148 - Fax: 089 831595 - info@saraceno.it - Partita IVA 00287240634