Grand Hotel Il Saraceno

Grand Hotel il Saraceno
Grand Hotel il Saraceno - Amalfi

L’hotel Il Saraceno ad Amalfi per un pernottamento di lusso

In uno dei golfi più suggestivi della costiera amalfitana, cioè la Conca del Marini, sorge il magnifico e imponente Grand Hotel Il Saraceno. 56 camere ampie con vista mare per trascorre nel lusso una piacevole permanenza ad Amalfi. Le camere sono di diverse tipologie: superior, deluxe, junior suite, suite e royal suite, tutte arredate con mobili pregiati di vero antiquariato, che hanno soffitti decorati con oro zecchino e tende colorate alle finestre che affacciano sul panorama costiero mozzafiato.

I Molteplici Servizi dell’hotel Il Saraceno

Il Grand Hotel Il Saraceno ad Amalfi offre molti servizi ai suoi clienti: il ristorante Mashreq con soffitti ondulati dalla forma originale di tenda araba, il ristorante Qusayr con terrazza all’aperto che sporge sul mare, il bar Doge decorato con raffigurazioni arabe incise su una parete, piscina e spiaggia privata con ombrelloni e sdrai riservati ai clienti. Ogni camera è provvista di aria condizionata, minibar, TV satellitare, telefono e cassaforte.

Costa Amalfitana

La costiera Amalfitana è una perla del tratto litorale campano di cui Amalfi ne è il centro. Colline arroccate a picco sul mare, paesini coloratissimi e caratteristici della zona, vegetazione rigogliosa, abbondanza di alberi di limoni e mare scintillante, la costiera Amalfitana sembra un quadro dipinto con fantasia e giocosità e lascia nel cuore un ricordo sognante. In questo contesto, l’hotel più elegante dove trascorrere una permanenza è il Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

Hotel Saraceno S.p.A. - Tel: 089 831148 - Fax: 089 831595 - info@saraceno.it - Partita IVA 00287240634